Belluno (BL-Veneto) - Dopo la positiva esperienza al Giro d’Italia, Olis prosegue la sua partnership con il Team Liquigas-Cannondale lungo le strade del 98° Tour de France, la gara ciclistica più famosa del mondo che ha preso il via sabato 2 luglio dalla Francia Occidentale, nella regione di Vendée sulla Costa Atlantica, e si concluderà domenica 24 luglio a Parigi con la tradizionale passerella sugli Champs-Élysées.
Una prestigiosa vetrina per l’azienda bellunese leader mondiale nel settore del food equipment con 10 linee di prodotto e investimenti costanti in ricerca e tecnologia, che proprio in Francia può contare su una capillare rete di distribuzione che va dall’Atlantico al Mediterraneo con ben tre uffici di progettazione a Lione, Parigi e Bordeaux e importanti relazioni commerciali con le maggiori catene di ristorazione quali Eurast e Sodexo.
“La Grand Boucle rappresenta un’incredibile fonte di visibilità e credibilità per il nostro marchio a livello internazionale - spiega Stefano Ferrais, Brand Director di Olis -, si tratta infatti del terzo evento sportivo più seguito al mondo dopo i Mondiali di Calcio e le Olimpiadi. La Francia, poi, gioca un ruolo fondamentale all’interno della strategia commerciale di Olis, costituendo insieme all’Italia, alla Spagna e alla Germania, uno dei principali mercati di riferimento soprattutto per quanto riguarda il settore pubblico.”
Il Tour de France 2011 è per Olis anche un’efficace strumento di pubbliche relazioni, grazie alla possibilità di regalare ai propri clienti e fornitori un’indimenticabile giornata di grandi emozioni attraverso proposte di vip hospitality.
Fonte: ATCommunication Ufficio Stampa Olis
< Prec. | Succ. > |
---|