Si è spento quest'oggi, all'età di 76 anni, Felice Petacchi, per tutti Lucio, papà di Alessandro Petacchi, team manager della Sc Padovani Polo Cherry Bank.
Grande appassionato di ciclismo, Lucio ha trasmesso la passione per il ciclismo al figlio Alessandro seguendolo nella sua lunga e vincente carriera da professionista e anche in questi mesi dedicati al progetto bianco-verde.
In questo momento di profondo dolore, la Sc Padovani Polo Cherry Bank intende manifestare il proprio cordoglio e la propria vicinanza ad Alessandro e a tutta la famiglia Petacchi.
"Con Alessandro negli ultimi mesi abbiamo condiviso progetti, speranze e le soddisfazioni che i nostri atleti ci hanno saputo regalare; ho avuto modo di apprezzare la sua grande professionalità ma anche la sua umanità ed è stato un piacere accoglierlo all'interno della nostra famiglia. In un momento triste come questo vogliamo riservare ad Alessandro, alla mamma Gaudilla e a tutta la famiglia Petacchi un caloroso abbraccio per far sentire la nostra vicinanza e tutto il nostro appoggio" ha aggiunto il Presidente Galdino Peruzzo con i Vice-Presidenti Martino Scarso e Alberto Ongarato.
Succ. > |
---|