Girandola di risultati per la Mtb Santa Marinella nelle gare di Legnago, Cerea e Tarquinia
Sul fronte dell’attività ciclocrossistica attualmente in corso, gli atleti della Mtb Santa Marinella si stanno facendo rispettare con l’obiettivo di cogliere il miglior risultato possibile.
A fornire le migliori prestazioni assolute è sempre Gianfranco Mariuzzo protagonista a sua volta in due gare consecutive in Veneto nel recente fine settimana. A Legnago ha colto il quarto posto tra i master di quarta fascia over 60 al Legnago Bike Ciclocross e il giorno successivo a Cerea è riuscito ad aggiudicarsi il primato di categoria gentleman B al Trofeo Città di Cerea-Giro del Veneto Ciclocross.
Altri piazzamenti sono arrivati dal Circuito Laziale Ciclocross a Tarquinia, teatro di svolgimento del Tarquinia Cross. A mettersi in luce sono stati Claudio Albanese (3°M7), Angelo Ciancarini (2°M8) e Giuseppe Calò (4°M4).
Nel complesso una bella soddisfazione per tutto l’entourage santamarinellese del presidente Stefano Carnesecchi che ringrazia tutti gli atleti sempre protagonisti sui campi di gara lungo tutto il corso della stagione.