Lun03312025

Aggiornamento:12:36:56

Back Gran Fondo Presentazioni Sedicesima edizione alle porte per la Granfondo San Benedetto del Tronto

Sedicesima edizione alle porte per la Granfondo San Benedetto del Tronto

 

 

Domenica 30 marzo riflettori puntati su San Benedetto del Tronto e la sua gara organizzata da ASD Bicigustando e SBT Team. Al timone come sempre Sonia Roscioli che ha messo in campo numerose novità per l'edizione numero 16.

Il percorso lungo, di 123 km con 1900 metri di dislivello, è progettato per ciclisti esperti che desiderano affrontare una sfida impegnativa, con salite difficili e un dislivello significativo.

Il percorso medio, di 83 chilometri con 1000 di dislivello, offre un'ottima combinazione di sfida tecnica e bellezza paesaggistica, con salite dolci ma impegnative, discese tecniche e la possibilità di godere dei panorami mozzafiato dell'entroterra marchigiano.

Entrambi partiranno da San Benedetto del Tronto alle 8.30 da Viale Buozzi e porteranno a Campofilone per poi dividersi a 35 km.

Per maggiori informazioni sui percorsi:https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/percorso

Ricordiamo inoltre che sabato 29 marzo sono in programma la Pedalata Rosa e un incontro formativo/informativo con i responsabili dell'associazione Giustizia Donna, struttura che offre un supporto alle donne vittime di violenza.La Gran fondo San Benedetto del Tronto – Riviera delle Palme fa parte del Circuito Granfondo Marche, Alè Adriatico e dei Campionati nazionali ACSI Medio fondo e Gran fondo.