Domenica 30 marzo riflettori puntati su San Benedetto del Tronto e la sua gara organizzata da ASD Bicigustando e SBT Team. Al timone come sempre Sonia Roscioli che ha messo in campo numerose novità per l'edizione numero 16.
Il percorso lungo, di 123 km con 1900 metri di dislivello, è progettato per ciclisti esperti che desiderano affrontare una sfida impegnativa, con salite difficili e un dislivello significativo.
Il percorso medio, di 83 chilometri con 1000 di dislivello, offre un'ottima combinazione di sfida tecnica e bellezza paesaggistica, con salite dolci ma impegnative, discese tecniche e la possibilità di godere dei panorami mozzafiato dell'entroterra marchigiano.
Entrambi partiranno da San Benedetto del Tronto alle 8.30 da Viale Buozzi e porteranno a Campofilone per poi dividersi a 35 km.
Per maggiori informazioni sui percorsi:https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/percorso
Ricordiamo inoltre che sabato 29 marzo sono in programma la Pedalata Rosa e un incontro formativo/informativo con i responsabili dell'associazione Giustizia Donna, struttura che offre un supporto alle donne vittime di violenza.La Gran fondo San Benedetto del Tronto – Riviera delle Palme fa parte del Circuito Granfondo Marche, Alè Adriatico e dei Campionati nazionali ACSI Medio fondo e Gran fondo.