Nel cuore delle montagne abruzzesi, la località Pizzalto di Roccaraso ha accolto la seconda tappa del Mediterraneo Cross, uno degli appuntamenti più attesi nel calendario ciclocross del Centro-Sud.
Sono stati nove gli atleti del sodalizio di Palma Campania a portare a termine la prova ottenendo risultati più che buoni in tutte le categorie.
In rassegna la vittoria di categoria per Veronica Improta tra le master donna 5 e il secondo di Ferdinando Panagrosso tra i master 8.
Tra i migliori piazzamenti il quinto e il sesto posto di Margherita Graziano e Lucia Graziano tra le esordienti donne secondo anno, il 25.mo di Mario Amelia tra gli esordienti uomini secondo anno, il quindicesimo di Giuseppe Gianni tra gli allievi secondo anno, il sedicesimo di Andrea Ruggiero tra gli juniores, il quinto di Pietro Amelia tra i master 5 e il dodicesimo di Giuseppe Panariello nella gara under 23.
Dopo questi risultati, le prospettive sono positive per le prossime gare affinchè gli atleti possano trarre da qui in avanti le più belle soddisfazioni nel ciclocross, una disciplina che si sta imponendo sempre di più.