Lun10282024

Aggiornamento:08:29:43

Mtb Santa Marinella, quarto posto di Gianfranco Mariuzzo nel ciclocross all’Internazionale di Jesolo

 

 

La Mtb Santa Marinella entra a pieno ritmo nell’attività ciclocrossistica. La società presieduta da Stefano Carnesecchi ha iniziato il suo cammino per l’autunno-inverno 2024-2025 alla ricerca di nuovi successi e di gratificazioni a livello regionale e nazionale.

Al debutto stagionale in questa disciplina Gianfranco Mariuzzo che ha ottenuto il quarto posto tra i master di quarta fascia dai 60 anni in su e anche della sua categoria master 7 all’Internazionale di Jesolo in Veneto.

Altra gara di ciclocross in terra viterbese in occasione del Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti che ha aperto i battenti a Faleria. Tra i protagonisti della formazione santamarinellese Claudio Albanese (3°M7), Vincenzo Scozzafava (3°M8), Giuseppe Calò (4°M4), Mauro Gori (2°M7) e Daniele Bagnoli (4°M6).

Ma tutti gli sforzi del sodalizio altolaziale sono diretti verso l’organizzazione materiale della Sei Ore del Mare a Ostia Lido nella pineta di Castelfusano con il patrocinio del X Municipio di Roma Capitale. Un percorso con poco dislivello che metterà alla prova gli specialisti delle gare endurance per la validità di quarta prova del campionato regionale CSI Lazio e sesta ed ultima prova del circuito nazionale Endurance Prestige Italia. Tra mare, pineta e single track lungo l’anello di 9 chilometri, aperto sia alle mountain bike che alle bici gravel a scopo promozionale, la gara endurance ha inizio alle 10:00 con termine previsto alle 16:00 come da regolamento.