Tivoli - Si è formalizzato nella città di Tivoli l’accordo tra Nicolangiolo Zoppo e Riccardo Rocchi, rappresentanti del Trofeo Centro d’Italia e Paolo Piacentini, titolare della Redingò, che diventerà main sponsor del citato circuito. “Siamo molto contenti che una azienda importante del mondo della moda ed esempio del Made in Italy nel mondo, abbia scelto il nostro circuito come forma pubblicitaria – ha commentato Nicolangiolo Zoppo. Dall’ accordo stipulato ne gioveranno sicuramente i partecipanti alle Gran Fondo del nostro Circuito, stiamo ultimando gli ultimi dettagli dell’ accordo che poi comunicheremo. Personalmente sono contento di aver conosciuto Paolo Piacentini, il titolare della Redingò, perché abbiamo la stessa visione di cosa sia una Gran Fondo e come queste possa diventare un evento non solo sportivo, ma un evento per il territorio che devono coinvolgere oltre gli atleti anche le famiglie”.
“Negli ultimi tempi la mia azienda è molto vicina al mondo delle due ruote – ha precisato Paolo Piacentini – e sono molto contento di aver trovato un accordo con Zoppo che sicuramente porterà dei vantaggi sia alla mia azienda che al suo circuito. Nicolangiolo è una persona sicuramente capace, che oltre all’esperienza ha anche delle idee interessanti. Il Trofeo Centro d’Italia è sicuramente un circuito importante con le sue dodici Gran Fondo ma sono sicuro che crescerà ancora nei prossimi anni .”.
Redingò è un marchio importante per l’alta sartoria italiana, che negli ultimi anni grazie alla sua produzione Made in Italy ha raggiunto molti successi commerciali sia in Italia che all’ estero, divenendo un brand importante che quest’ anno è stato presente anche al Pitti di Firenze. Paolo Piacentini, titolare dell’ azienda, ex corridore degli 80′ con la passione delle due ruote è anche Presidente della Redingò Cycling, squadra cicloamatoriale che lo scorso anno ha collezionato importanti successi in diverse Gran Fondo del panorama nazionale.
< Prec. | Succ. > |
---|