Ven11012024

Aggiornamento:06:48:38

Back Strada Fabrizio Melardi si impone nella Sassi Superga

Fabrizio Melardi si impone nella Sassi Superga

Si rinnova ormai per il quinto anno consecutivo la consueta sfida sulla classica Sassi - Superga. Quest'anno i corridori si presentano numerosi e tanti di ottimo livello così da rendere questa gara emozionante ed incerta fino all'ultimo.

Il tempo è coperto ma non piove, condizione climatiche perfette per il tipo di salita. Ma ora passiamo alla gara. I corridori partono alle 10 15 e si susseguono ogni minuto tutti con tempi degni di nota.I migliori sono subito nelle prime posizioni, Porro, Codebò, Fatone, Burzio, e tutti con tempi molto vicini.

Tuttavia con grande sorpresa a far crollare le ambizioni dei rivali è un outsider, Melardi Fabrizio, che con lo strepitoso tempo di 16 minuti chiude la sua prestazione al primo posto assoluto. Neppure un ritrovato Tomaino, a cui vanno i miei complimenti, riesce a portargli via la corsa per soli 16 secondi.

Per la cronaca maiuscola anche la prestazione del primo dei cadetti, Burzio, e quelle di Deplano, primo dei supergentleman B, e di Massaro Simona, prima ed imbattibile fra le donne. Al termine della gara rinfresco e premiazioni per tutti.

Anche quest'anno è stata onorata questa manifestazione e reso il giusto ricordo alla persona a cui questa corsa è dedicata, ed è per questo che va il mio ringraziamento speciale all'Udace ed al suo Presidente che grazie alla sua passione e dedizione permette a questo sport di regalarci grandi soddisfazioni, infine complimenti a tutti i partecipanti, eroi delle due ruote, i quali tutti compiono grandi imprese, almeno per se stessi.

Attachments:
Download this file (ARRIVO PERENNO.xls)Ordine arrivo Sassi Superga[ ]23 Kb