Ven01242025

Aggiornamento:11:06:49

Back Archivio Circuiti Criterium Piceni&Pretuzi: ecco il programma delle premiazioni 2024 di scena ad Ascoli Piceno

Criterium Piceni&Pretuzi: ecco il programma delle premiazioni 2024 di scena ad Ascoli Piceno

 

 

Per la quindicesima volta, il podismo nelle province di Teramo, Ascoli Piceno e Fermo ha il suo circuito di riferimento denominato Criterium Piceni&Pretuzi. Questo format ha consolidato negli ultimi anni la sua presenza nel panorama podistico a livello macroregionale grazie all’assidua partecipazione degli atleti e, soprattutto, allo spirito collaborativo delle società organizzatrici aderenti al circuito.

L'appuntamento del 26 gennaio ad Ascoli Piceno, nell’elegante cornice del Palazzo dei Capitani in pieno centro storico a piazza del Popolo, promette di essere un momento speciale dove celebrare insieme il successo dell’annata precedente e premiare coloro che si sono distinti a livello individuale e di società.

Grazie alla conduzione di Manrico Urbani, al saluto di Guglielmo De Laurentiis (presidente del comitato coordinatore del criterium) e all’intervento delle autorità istituzionali e sportive locali, l’inizio della cerimonia è fissato alle 16:00 ed è l'occasione per ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò e rinnovare l'impegno verso la nuova stagione podistica 2025 con il varo ufficiale del nuovo calendario gare.