Gio12262024

Aggiornamento:10:48:22

Catone conquista per il terzo anno consecutivo la maglia tricolore UISP a Martina Franca

 

Più di 400 bikers provenienti da tutta Italia al via nonostante la pioggia e il freddo per ambire alla maglia tricolore. Partenza esplosiva sin dalla prima salita dove fanno la differenza Alban Nuha ,Capece Mattia e Catone Mirko ,subito dopo la salita ,sul tratto pianeggiante, vengono ripresi.

Foto: Oggi a Martina Franca campionato italiano marathon ,più di 400 biker provenienti da tutta Italia, si sono presentati al via nonostante la pioggia e il freddo per ambire alla maglia tricolore. Partenza esplosiva sin dalla prima salita dove fanno la differenza Alban Noua ,Capece Mattia e Catone Mirko ,subito dopo la salita ,sul tratto pianeggiante, vengono ripresi. Al venticinquesimo km ,dove inizia il tratto duro della gara è Catone a prendere in mano la situazione e l 'unico a tenergli la ruota è Noua ,ma sulla penultima salita deve arrendersi per il ritmo elevato di Catone in vantaggio di circa 30 secondi. A 5 km dall 'arrivo Catone deve fare i conti con la sfortuna, una foratura che lo costringe a fermarsi x cercare di riparare. E quando tutti lo danno x vincitore ,proclamato anche dallo spiker, si vede spuntare la maglia verde di Noua seguito dopo 40 secondi da Mirko con la gomma completamente a terra  ,terzo Capece ad un minuto. Comunque obiettivo raggiunto vincendo la maglia di Campione Italiano cat. A3 per il terzo anno consecutivo !


 

Al venticinquesimo km ,dove inizia il tratto duro della gara è Catone a prendere in mano la situazione e l 'unico a tenergli la ruota è Noua ,ma sulla penultima salita deve arrendersi per il ritmo elevato di Catone in vantaggio di circa 30 secondi. A 5 km dall 'arrivo Catone deve fare i conti con la sfortuna, una foratura che lo costringe a fermarsi x cercare di riparare.

E quando tutti lo danno per vincitore ,proclamato anche dallo speaker, si vede spuntare la maglia verde di Nuha seguito dopo 40 secondi da Mirko con la gomma completamente a terra ,terzo Capece ad un minuto. Comunque obiettivo raggiunto vincendo la maglia di Campione Italiano cat. A3 per il terzo anno consecutivo ! Tutta la Bike Pro - Bottecchia è veramente orgogliosa di avere con sé un campione di tale fattura e si inchina di fronte all'ennesimo successo straordinario.