Sono giorni di apprensione per il drammatico incidente occorso a Domenico Meloni sabato scorso quando in sella alla sua bicicletta è stato centrato da una moto lungo la via Amerina, nei pressi di Lugnano in Teverina.
Il ciclista 42enne che milita con il Team Bicimania di Terni è ricoverato dalla scorsa settimana in prognosi riservata. Il centauro, risultato positivo alla cocaina, è stato denunciato e la patente gli è stata ritirata.
Domenico Meloni è il cognato di Carlo Calcagni, l’atleta pugliese che in questi giorni è impegnato nel ritiro della nazionale italiana di paraciclismo a Pineto e che è in stretto contatto con la famiglia di Domenico che nella vita è maresciallo dell’aviazione dell'esercito italiano al Comando AV.ES. di Viterbo
Carlo Calcagni e tutti i compagni della nazionale di paraciclismo con in testa Alex Zanardi intendono esprimere la propria vicinanza e l’augurio di una prontissima guarigione a Domenico Meloni con la speranza che torni presto a pedalare, a ritornare più forte di prima e a non mollare!
Il link della notizia dell’incidente di sabato scorso http://www.umbria24.it/terni-stazionario-il-ciclista-travolto-da-una-moto-gli-amici-su-facebook-domenico-non-mollare/390305.html
< Prec. | Succ. > |
---|