Un meccanico di biciclette che gestiva con il fratello una piccola officina di via Nicolangelo Protopisani, a Napoli, si è tolto la vita impiccandosi nella sua bottega che si trova nel quartiere San Giovanni a Teduccio.
Sul posto ci sono agenti della Polizia di Stato, della Polizia Municipale e i parenti della vittima. I due fratelli avevano ereditato l’attività dal padre, morto circa un anno fa. Al momento però non si conoscono i motivi dell’insano gesto.
“Il suicidio di Gabriele – raccontano Mario Schiano dell’ omonima azienda produttrice di biciclette ed il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli – il meccanico di biciclette che si è tolto la vita stamane ci ha lasciati senza fiato.
All'interno della bottega ci sono numerose foto ricordo delle manifestazioni sportive a cui hanno preso parte nel corso degli anni e all'esterno, parcheggiata, c'è un'auto usata per il trasporto delle biciclette.
Stupore, incredulità da parte degli addetti ai lavori del ciclismo campano che ricordavano il compianto Gabriele come grande sostenitore ed appassionato alle corse, in modo particolare nel ciclocross dove non faceva mancare il suo aiuto e l'assistenza ai box.
< Prec. | Succ. > |
---|