Zola Predosa (Bologna) - Reduce da quattro anni di mandato, Davide Balboni è stato riconfermato alla guida del Comitato Regionale Emilia Romagna per il prossimo quadriennio. È stato eletto, in occasione dell’Assemblea Ordinaria Elettiva Regionale, con 122 voti. Sono state 70 le società affiliate e 39 per delega che hanno preso parte all’assemblea tenutasi presso l’hotel Continental di Zola Predosa (Bologna). Chiara ed esaustiva è stata la relazione di fine mandato del Presidente Balboni, che non solo ha commentato ma ha anche proiettato, analizzandoli e spiegandoli, i dati numerici della regione e del rendiconto economico finanziario. La stessa veniva approvata dagli elettori, con un solo voto contrario e due astenuti.
Ha preso poi la parola il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco, che ha evidenziato quanto il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna sia stato da esempio su scala nazionale per la categoria dei giovanissimi. Presente anche il Consigliere Nazionale Daniela Isetti.
Balboni, unico candidato, dopo il ritiro della candidatura di Euro Camporesi, ha poi esposto i punti chiave della sua proposta elettorale, facendo leva principalmente sul dialogo costante e costruttivo con le società e tra le commissioni, sulla formazione e la capacità organizzativa.
Due i candidati alla carica di Vice Presidente, Alberto Braghetta ed Emanuela Zaccaria, sette per la carica di Consiglieri.
La sfilata di voti ha decretato così la nuova squadra che porterà avanti l’attività regionale:
Presidente: Davide Balboni
Vice Presidenti: Emanuela Zaccaria, Alberto Braghetta
Consiglieri: Stefano Magnani, Silvano Antonelli, Franco Chini, Annarosa Tardozzi
Fonte: www.fci.it
< Prec. | Succ. > |
---|