San Bendetto del Tronto - La Gf Città di San Benedetto del Tronto si “sposa” sui pedali con la Gf Frw Bicycles di Ravenna per dare vita ad una combinata che soddisfa non solo lo spirito agonistico, ma anche il portafoglio messo sempre più in difficoltà dalla crisi economica. Ecco quindi che con la Combinata 2013, i ciclisti potranno passare dalla montagna al mare, ad un costo piccolo piccolo. Ideatori dell’iniziativa, il Pedale Rossoblu e il Team Rossetti, organizzatori rispettivamente della Granfondo Città di San Benedetto del Tronto e della Granfondo Frw Bicycles di Ravenna, che daranno appunto la possibilità di partecipare a due gare, al prezzo di una. Tutti i cicloamatori tesserati ACSI, FCI e tutti gli Enti di Promozione Sportiva che si iscriveranno entro il 31/12, pagando solo 30 euro potranno schierarsi al via sia il 5 maggio a San Benedetto del Tronto, sia il 13 ottobre a Ravenna. Dopo il 31/12 e fino al 31/1/2013 si pagheranno 35 euro, successivamente, fino al 22/4, di euro ce ne vorranno 40.
Basti pensare che le iscrizioni della sola Gf di San Benedetto hanno inaugurato il 1° dicembre e costano 25 euro fino al 6 aprile. A rendere ancora più “appetitosa” l’iniziativa, il montepremi, in prodotti tecnici e in natura, con un controvalore che supera i 23mila euro. Inoltre le due manifestazioni, facendo parte dei circuiti regionali Marche Marathon e Romagna Challenge, consentono l’inserimento della Granfondo Frw nel primo circuito, e la Gf di San Benedetto nel secondo, con un supplemento di 12 euro fino al 31/01/2013 e di 15 euro fino al 22/4.
Per informazioni: www.granfondofrw.it/combinata.php e www.granfondomaremonti.it, dai quali sarà possibile anche prendere visione del regolamento completo della combinata e scaricare il modulo di iscrizione.
Fonte: Rivista Inbici
< Prec. | Succ. > |
---|