Monselice (Pd) - Una vera impresa quella di Giandomenico Cavaliere, che dal suo nome speciale, ha cavalcato per ore il suo cavallo d’acciaio, raggiungendo quello che altri non avrebbero avuto il coraggio di fare. Una vera impresa che è giusto segnalare. Infatti Giandomenico Cavaliere, portacolori dell’Asd San Bortolo, è partito dalla sua abitazione di Solesino alle ore 22.30 in una serata di fine estate ed ha pedalato fino a Roma, con la sua bici da corsa in maniera solitaria, senza nessuna sosta, a parte quelle fisiologiche ed è arrivato il giorno successivo alle ore 22.00.
Una vera grande impresa per lui, che è un grande pedalatore, per aver portato a termine i due Tornei del Prestigio Mtb e Corsa, portando a casa 2 scudetti da attaccare con orgoglio alla maglia sociale. Un vero stakanovista della bici, che merita di essere segnalato, vista la sua grande passione per le due ruote a pedali, che ha profuso per tutta la stagione
e non mancando alle numerose uscite di gruppo. Un giusto riconoscimento sarà alla prossima festa sociale dell’Asd San Bortolo, con il presidente Sergio Trovò, che lo premierà con una pergamena.
A cura di Livio Fornasiero
< Prec. | Succ. > |
---|