Sab04052025

Aggiornamento:10:16:07

Back Strada GS Olang, Angelo Pasqualin per il 35°anno consecutivo alla presidenza del team di Montebelluna

GS Olang, Angelo Pasqualin per il 35°anno consecutivo alla presidenza del team di Montebelluna

 

 

Angelo Pasqualin è stato riconfermato alla presidenza del Gruppo Sportivo Olang di Montebelluna. La sua rielezione è avvenuta al termine dell'assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio che rimarrà in carica nel biennio 2017-2018.

L'evento sotto certi aspetti può essere considerato storico se si pensa che Angelo Pasqualin è alla guida del sodalizio trevigiano, più volte campione italiano e vincitore della Coppa Italia, da 35 anni consecutivi e che il sodalizio si appresta a festeggiare il 39° anno di attività.

L'esito dell'urna oltre a Pasqualin ha riconfermato i vicepresidenti Renato Pontini e Domenico Positello; la tesoriera e consigliera Lanfranca Lago ed i consiglieri Oscar Bubola, Franco Casarin, Aldo Crema, Claudio Marcon, Luciano Parro, Virginio Trevisiol ed il segretario Lamberto Restello. Nuovi eletti sono risultati Clarimbaldo Cornuda, Michele Castellini e Dario Dalceggio.

Terminato il 2016 con la conquista del titolo Veneto di Mediofondo cicloturistico il consiglio direttivo del Gruppo Sportivo Olang si è già messo al lavoro per preparare nel migliore dei mondi la 4^ edizione della Gran Fondo del Centenario in programma domenica 28 maggio. L'appuntamento si preannuncia con grandi novità che saranno proposte ai soci durante la prima assemblea ordinaria del 2017 stabilita per i primi giorni di gennaio.

Francesco Coppola - FCI Veneto