In una bella domenica assolta si è conclusa la quinta edizione del Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio 2011. A Medicina domenica 26 giugno si è infatti svolta l’ultima delle quattro gran fondo non competitiva facente parte di questo circuito. La manifestazione, denominata GF Città di Medicina, organizzata dalla locale società Medicina 1912, ha ottenuto un notevole successo con la partecipazione di 1810 ciclisti.
A prevalere su tutti è stata la Ciclistica Baracca Lugo con 75 iscritti, dei quali ben 34 hanno effettuato il percorso lungo, e 6915 punti realizzati. Al secondo posto il Pedale Bianconero con 68 iscritti e 5690 punti. Terzo posto per la Ciclistica Bitone Bologna che ha portato 98 ciclisti ( maggior numero di iscritti per singola società ), e ha realizzato 4990 punti.
A completare la classifica per le prime dieci posizioni sono state la Franchini Sport , il Top Racing Bike Team Lodi, la Polisportiva Lame Vibolt, l’Argentano, il Pontesanto Cesi Imola, la Dosi Imola, e l’Avis Faenza. Ben 161 le società rappresentate provenienti da ogni parte della nostra regione.
< Prec. | Succ. > |
---|