Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Back Brevi News Sette validi motivi per essere presenti l'8 maggio alla GF Terre dei Varano

Sette validi motivi per essere presenti l'8 maggio alla GF Terre dei Varano

Ecco una breve, ma esaustiva lista di sette buoni motivi per partecipare alla Gran Fondo Terre dei Varano che il prossimo 8 maggio darà il via alla sua 3^ edizione. Non solo ciclismo, ma soprattutto tanto turismo da godersi in pieno relax.

1.       Percorsi disegnati per gran parte all’interno del Parco dei Sibillini, in una delle zone più belle dell’Appennino Marchigiano.

2.       Strade sicure pressoché prive di traffico, immerse nel verde, che attraversano splendidi borghi medievali e costeggiano numerose vestigia storiche di cui i percorsi sono disseminati.

3.       Un percorso corto accessibile a tutti, ricco di spunti tecnici e paesaggistici, in grado di dare ampia soddisfazione a chi vorrà fare la corsa, ma anche a chi si vorrà guardare intorno. Un percorso lungo impegnativo, caratterizzato dalla Sarnano Sassotetto, una delle più belle salite dell’Italia Centrale che metterà alla prova chi vorrà fare la differenza, ma anche chi vorrà semplicemente conquistare la vetta, immerso in scenari straordinari.

4.       Dopo la fatica il meritato pasta party immersi nell’atmosfera medievale della taverna del terziere di Muralto, col menu tipico della Corsa alla Spada e Palio.

5.       Per gli accompagnatori visite guidate alla città con i suoi musei, i monumenti e le piazze che da secoli ne animano la vita.

6.       Le migliori aziende del settore saranno presenti all'EXPOBICI a partire dalla ore 15.00 di sabato 7 maggio.

7. Vantaggiosissimo pacchetto alberghiero GARA+HOTEL che comprende: iscrizione alla gara, la cena di sabato 7 maggio, il pernottamento con sistemazione in camera doppia e la prima colazione di domenica 8 maggio con la possibilità di usufruire del servizio docce in hotel nel pomeriggio. Il pacco gara sarà recapitato direttamente in hotel. Ma soprattutto l'accesso alla PRIMA GRIGLIA (tranne che per le sistemazioni in B&B)

 

Agenzia: Play Full Enrico Cavallini