Brescia (BS) – Chi era presente alla terza prova del Circuito Bresciacup, domenica scorsa 1º maggio a Montecampione, può solo immaginare ciò che stasera passerà sul piccolo schermo della tv di casa. Grazie al servizio curato da Pianetagiovani Tv la 4ª Extreme Bike – 9ª Alpiaz Bike farà rivivere tutte le sue emozioni potendo contare su immagini spettacolari riprese dall’insolito elicottero che ha accompagnato tutte le fasi di gara.
Grande merito allo sponsor della manifestazione, Fettolini Group, che ha voluto fortemente stupire i presenti regalando questo ulteriore servizio del tutto inusuale per una gara di mountain bike provinciale. Anche i ragazzi del Team Extreme Bike hanno fatto un gran lavoro curando la parte fotografica della manifestazione. Sul sito ufficiale www.teamextremebike.it sono disponibili centinaia di fermo immagine raccolti lungo tutto il tracciato di gara per quanti vogliano scaricare gratuitamente il loro personale ricordo.
Ma questa sera tutti sul divano o la poltrona di casa per sintonizzarsi sul canale giusto in attesa che all’interno della rubrica Pianetaciclismo venga lanciato il servizio dedicato alla Bresciacup. Per chi invece non potrà vedere il servizio in “diretta”, ecco la possibilità di rivederlo in replica nei giorni seguenti oppure quando si vuole, con più tranquillità, mediante il nuovissimo portale web curato da Pianetagiovani cliccando sul sito www.pianetagiovani.tv, ed entrando nella speciale sezione dedicata alla MTB. Qui si possono vedere, oltre al servizio di Montecampione, anche tutte le puntate precedenti, suddivise per mese di svolgimento, trovando le gare di Monticelli, Agnosine ed il crono prologo di Sirmione.
Ecco dunque dove e quando poter vedere il servizio:
- Punto TV, canale 16 del digitale in provincia di Brescia, 06/05 dalle ore 21.10
- Punto TV, canale 16 del digitale in provincia di Brescia, 07/05 replica dalle ore 09.30
- Più Valli TV, emittente locale di Brescia, 07/05 replica dalle ore 19.45
- Su web: su http://pianetagiovani.ciclismo.info/video_MTB.htm (solitamente disponibile 1 o 2 giorni dopo la messa in onda tv)
< Prec. | Succ. > |
---|