Lun11252024

Aggiornamento:05:37:30

Back Strada Gare Superati i 130 iscritti al Gran Premio Città di Olevano Romano per juniores

Superati i 130 iscritti al Gran Premio Città di Olevano Romano per juniores

 

 

Continuano i preparativi per la 2^ edizione del Gran Premio Città di Olevano Romano in programma il prossimo 29 agosto. Dopo il successo dello scorso anno, a 10 giorni dalla gara si contano già 130 iscritti, numero sicuramente importante visti i molti impegni di fine stagione per le squadre partecipanti.

La gara si snoderà sullo stesso percorso dello scorso anno che ha visto il trionfo di Alessandro Brunetti del Team Uniontrade seguito da Giovanni Loiscio (GC Martina Franca) e Gianmarco Rossi del Cycling Team Coratti.

"Stiamo cercando di organizzare una corsa ad alti livello sia organizzativo che dal punto tecnico - ha commentato Fabio Petrucca responsabile organizzativo della corsa. Ringrazio tutte le persone che stanno collaborando con noi per l'ottima riuscita dell' evento e colgo l'occasione per ringraziare oltre che l' Amministrazione di Olevano Romano, la BCC di Bellegra, l'Anthea Hidragas, l'Idrotermica PG, la Falegnameria Artigiana Sterbini, l'Azienda Agricola "Colli del Cesanese"di Franco Caporelli e l'Ibisco Appalti S.r.l che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione di questa 2^ Edizione insieme a tutte le piccole attività commerciali del paese che daranno il loro aiuto".

Per maggiori informazioni contattare Fabio Petrucca alla mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o il numero 349 8777968 oppure alla pagina Facebook dell'evento https://www.facebook.com/gp.cittadiolevanoromano

 

Alessandro Malagesi (Bikelive)