Lun11252024

Aggiornamento:11:34:14

Back Strada Gare Vittorie per Borgese e Bonari nel recupero di Loreto

Vittorie per Borgese e Bonari nel recupero di Loreto

 

 

Nonostante la data infrasettimanale, circa 80 atleti si sono ritrovati per disputare la classica di Loreto sul circuito impegnativo reso ancor più duro dal primo vero innalzamento della temperatura stagionale. In entrambe le gare volate ristrette lungo il falsopiano che porta al paese.
Nella prima gara a vincere è Borgese del team Centro Fai da te, fresco vincitore a Villa Caldari nella gara svoltasi sabato scorso. Stefano regola un gruppetto di 7 unità precedendo  Menghini del team Studio Moda e Pizzi del team Ciclopazzi.Volata del gruppo vinta da Canale (Angelini) su Cascianelli (Mkg) e Costa (Mb Lazio).
Nella seconda gara ad avere la meglio in una volata ristretta a tre e Bonari  del team Ade anche lui vincitore poche settimane fa a Moscufo, che precede D'Angelo team Villa Canonico e Giustizia team Fuori Soglia ,poco più dietro Sergiacomo (Gs Moscufo). Vittoria tra le donne di Lorena Pizzica (Mkg) anche questa volta con un ottimo 12° posto assoluto.

 

Foto Bruno Di Fabio, classifiche al link http://www.acsiciclismoabruzzo.it/classifiche/classifica-trofeo-citta-di-loreto-loreto/