Ven01102025

Aggiornamento:10:51:46

Back Strada Granfondo Costa dei Parchi: il 13 febbraio si aprono le iscrizioni. Eccezionali offerte gara + hotel

Granfondo Costa dei Parchi: il 13 febbraio si aprono le iscrizioni. Eccezionali offerte gara + hotel

Alba Adriatica – Soltanto cinquantacinque euro per iscriverti alla 2° edizione Gran Fondo Costa dei Parchi Città di Alba Adriatica, gustare la prelibata cena del sabato sera, la colazione del pre gara e pernottamento, inoltre la camera d’albergo resta a tua disposizione anche nel dopo gara quando potrai farti la doccia e rilassarti. Ma non basta gli organizzatori hanno pensato anche alla famiglia e agli accompagnatori riservando loro un’ombrellone in spiaggia e offrono lo stesso trattamento al familiare al seguito a soli 35 euro.

Questa una delle eccezionali offerte (http://www.granfondocostadeiparchi.it/offerte_speciali.asp) dei dirigenti dell’Asd Costa dei Parchi e del Consorzio Costa dei Parchi riservata a quanti vorranno partecipare alla manifestazione fondistica in programma domenica 27 Maggio. Le iscrizioni si aprono ufficialmente il 13 febbraio, ma i telefoni di Marco Capoferri (presidente della società organizzatrice) e Ranieri Di Teodoro (vice presidente) continua a squillare incessantemente.

“E’ possibile iscriversi online dal 13 febbraio sul nostro sito, oppure scaricando il modulo d’iscrizione della nostra manifestazione http://www.granfondocostadeiparchi.it/ e dopo averlo compilato inviarlo al numero di fax 0861/714771. Devo ringraziare i dirigenti del Consorzio Costa dei Parchi, che oltre a sostenerci e dare il nome alla nostra manifestazione, ci permette di offrire ineguagliabili opportunità e offerte per quanti sono intenzionati a partecipare alla nostra manifestazione – afferma Marco Capoferri – inoltre quest’anno proporremo anche la prova cicloturistica. Infatti abbiamo riservato agli appassionati delle gare senza tempo l’opportunità di pedalare sul percorso corto della nostra manifestazione, prendendo il via insieme agli agonisti, ma in ultima griglia così da meritare l’applauso del pubblico presente”