Tra i momenti più belli che si vivono all'interno di un team agonistico ci sono certamente il tempo libero dedicato allo stare insieme, al relax e al recupero delle energie dopo gli allenamenti e le gare.
Per vivere al meglio anche questi momenti la Sc Padovani Polo Cherry Bank potrà contare sul comfort e la comodità dei capi griffati Dopogara che anche per il 2025 si conferma partner della formazione bianco-verde.
Il brand leader nella realizzazione e fornitura dell'abbigliamento sportivo da riposo, dunque, accompagnerà gli atleti e lo staff della formazione presieduta da Galdino Peruzzo con giubbini invernali, smanicati, tute, cappellini e polo da riposo.
"Il riposo rappresenta uno dei momenti più importanti per la squadra perchè consente ai ragazzi di recuperare le energie e migliorare l'intesa di gruppo. Poterlo trascorrere in relax con capi comodi e disegnati appositamente è una attenzione in più che, grazie alla partnership con Dopogara, abbiamo voluto riservare ai nostri atleti e a tutto lo staff" ha sottolineato il Vice-Presidente Alberto Ongarato. "Dopogara è garanzia di qualità e di stile e siamo felici di poter proseguire la collaborazione già avviata nelle passate stagioni anche in una annata importante come quella che ci apprestiamo ad affrontare".
Una collaborazione che, oltre a mettere a disposizione degli atleti dei capi di abbigliamento di prima qualità, garantirà anche al brand Dopogara, già partner anche di altre formazioni professionistiche e continental, una visibilità internazionale: "La Sc Padovani ha una storia e una tradizione centenaria e poterla accompagnare in questo cammino di crescita è per noi un piacere oltre che un onore. Per questa stagione, insieme alla dirigenza della Padovani, abbiamo scelto dei capi personalizzati che si abbinano perfettamente allo stile del team e che ne valorizzano l'identità. Siamo certi che gli atleti e lo staff avranno modo di apprezzare la comodità e la qualità del nostro abbigliamento che li accompagnerà in tutte le trasferte che li attendono protagonisti" ha concluso il fondatore e CEO di Dopogara, Daniele Zanatta.