Dopo l’importante partecipazione del 2011, con oltre 5.000 maglie Cuore Italiano indossate dai corridori che hanno preso parte alle quattro Granfondo Colnago (San Diego, Los Angels, Philadelphia e Miami), il Cuore Italiano tira le somme e programma la nuova stagione 2012.
Sandro Pisaneschi titolare dell’azienda Pissei che ha sede a Pistoia, sottolinea: “Abbiamo ottenuto un risultato importante con la presenza alle quattro Granfondo Colnago. Oltre alle maglie confezionate, avevamo per ogni evento un nostro stand con personale qualificato. Il contatto diretto con l’utente finale è stato molto utile per far conoscere i nostri prodotti. L’originalità dello stile italiano e l’eleganza che ci contraddistingue, è molto apprezzata negli Stati Uniti. Naturalmente, a monte di questo progetto c’è una strategia commerciale attuata con la nostra sede presente a San Francisco e coordinata da Saverio Metti. Il 2012 ci vedrà ancora protagonisti nelle Gf Colnago, perché è importante fidelizzare i nuovi clienti acquisiti e continuare con il processo di crescita in atto, da qualche anno, negli Stati Uniti”.
Le Granfondo Colnago nel 2012 saranno ben sei, alle tappe di San Diego, Beverly Hills al posto di Los Angels, Philadelphia e Miami se ne aggiungeranno due nuove in Colorado e Nevada.
Fonte. Ag. Sport Media
< Prec. | Succ. > |
---|