Padova - E’ già stato già designata la data per la riunione di società, come da norme statutarie dell’Udace, per rinnovare le cariche del nuovo Direttivo del Comitato provinciale di Padova, che resterà in carica per il quadriennio 2012-2016.
Votazioni che si svolgeranno nella serata di lunedì 5 dicembre prossimo, alle ore 20.00 in prima convocazione, con la maggioranza del 50+1 delle Asd ed eventualmente, alle ore 21.00 in seconda convocazione, con qualsiasi numero di Asd presenti e si procederà alla lettura della relazione morale del presidente provinciale e subito dopo, la relazione finanziaria con bilancio delle entrate ed uscite. Alla fine ci sarà l’approvazione per alzata di mano delle due relazioni distinte.
Dopo l’approvazione ci sarà una breve replica da parte dei presidenti di società che desidereranno fare le loro riflessioni e proposte. Alle ore 22.00 circa, si passerà alle votazioni: la prima votazione sarà per il nuovo presidente provinciale e successivamente si voterà per i 6 consiglieri provinciali. Successivamente sarà nominata la Commissione verifica poteri, con presidente, vice presidente e segretario e saranno scelti i tesserati presenti che si renderanno disponibili.
Detta Commissione dovrà verificare che tutto proceda regolarmente, inoltre, avrà il compito dello spoglio delle schede, con dichiarazione del risultato, per poi dirigere un verbale che sarà spedito a Milano. Sono già trascorsi 4 anni dall’ultima assemblea per eleggere il Consiglio direttivo del Comitato dell’Udace provinciale, dopo che l’Udace allora era affiancata dallo Csain edd’ora invece è affiancata da un altro Ente appoggiato dal Coni, è l’Acsi (Associazione Centri Sportivi Italiani).
Di un Comitato provinciale padovano uscente in cui erano stati eletti: alla presidenza, Antonio Facciolo; vice presidente, Giuseppe Andreose; consiglieri: Livio Fornasiero, Giovanni Cavazzana, Giampaolo Ruzzarin, Alessandro Fontana e Danilo Bortolato. Mentre le Commissioni erano così composte: Commissione Tecnica: Presidente, Mario Magro; componenti: Rito Bulinato e Gianni Milan. Commissione Giudici di Gara: presidente, Giuseppe Andreose; componenti: Livio Fornasiero e Mirella Tezzon. Durante il quadriennio, qualcuno ha dato forfait con alcune dimissioni, ma lo spirito sportivo dei rimasti a condurre le sorti del Comitato provinciale, è rimasto immutato. Per le prossime votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo, c’è urgente bisogno di validi candidati, che siano disponibili
per le varie cariche, sia per il prossimo Comitato provinciale che per le Commissioni, sia Tecnica che Giudici di gara. Sarà opportuno, che i candidati mandassero i loro dati e disponibilità al Comitato Provinciale, almeno una settimana prima delle votazioni, per poter predisporre la lista e metterla a disposizione delle Asd interessate a tale valutazione. A tale scopo, è disponibile l’indirizzo per la spedizione di posta con i vali nominativi: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Si ricorda inoltre alle società, che chi avesse tessere non utilizzate del 2011 da restituire, sarebbe opportuno consegnarle urgentemente alla segreteria del Comitato provinciale, sita in via Vallona 6, presso Bar Birreria The Twins, Montegrotto Terme.
A cura di Livio Fornasiero
< Prec. | Succ. > |
---|