Mar11052024

Aggiornamento:02:58:44

Back Strada Albergo Pordoi il paradiso invernale dei ciclisti

Albergo Pordoi il paradiso invernale dei ciclisti

Il nostro viaggio alla ricerca di strutture alberghiere capaci di offrire ospitalità, particolari servizi e convenzioni agli appassionati delle due ruote inizia dall' Albergo Pordoi di Arabba. L’albergo Pordoi venne costruito verso il 1870, in un primo momento lo stabile veniva usato per distillare grappa, poi negli anni successi venne trasformato in albergo.

Da quattro generazioni è gestito dalla famiglia Furgler. Situato nel centro del paese di Arabba, costruito ed arredato nel tipico stile alpino, l’ambiente che accoglie gli ospiti è caratterizzato da un’atmosfera familiare e da una cordiale ospitalità.

Perché scegliere Arabba e l’Albergo Pordoi? A tutto ciò che offre la struttura alberghiera si aggiungono le opportunità turistico sportive proposte dalla splendida località turistica di Arabba. In estate punto di partenza ideale per escursionisti, rocciatori, biker, golfisti e quanti in genere cercano il contatto diretto con la natura. In inverno Arabba diventa il paradiso incontrastato dello sci. Le piste di Portavescovo e della Marmolada garantiscono innevamento da dicembre a maggio.