Ven09202024

Aggiornamento:01:00:31

Back Strada I diavoli rossi fanno il miracolo

I diavoli rossi fanno il miracolo

Una domenica, quella del 15 maggio, dove i Diavoli Rossi del Viner Factory Team Nautilus sono riusciti nel miracolo di vincere ad entrambe le corse alle quali hanno preso parte. Alla Gran Fondo Felice Gimondi andata in scena a Bergamo, la cronaca della gara è storia breve con un Antonio Corradini dominatore sui 2500 ciclisti presenti al via. La sua gara termina sulla salita di Nembro-Selvino dove l'odontotecnico trentino di Cles aumenta il passo e si lancia in una fuga solitaria che gli permette di giungere all'arrivo con ben 3' di vantaggio sui diretti inseguitori. Tredicesima posizione assoluta per Andrea Masiero.

 

Vittoria in volata per il trevigiano Alessandro Bertuola, presente nella griglia di partenza della Fondo Strarossini di Pesaro. Una corsa un po' più movimentata la sua. Unitosi al gruppo dei fuggitivi sull'ultima salita, ha dominato con forza ed esperienza la volata finale che lo ha visto passare sotto al traguardo a braccia alzate e con una bici di vantaggio sul secondo. Come sempre ottimo il lavoro di squadra di tutto il comparto Viner con Andrea Ciavatti e Davide Schiaratura che chiudono rispettivamente 13° e 14°.


Il prossimo impegno per il Viner Factory Team Nautilus è fissato per domenica 22 maggio a Cesenatico (FC) per la Gran Fondo Nove Colli e a Caldogno (VI) alla Gran Fondo "Città di Vicenza".

 

Fonte: Ag. Play Full