Gio01162025

Aggiornamento:08:06:02

A Casalbordino la cross country Rivo Maris

 

 

L'A.S.D Polisportiva Casalbike e Team lachini, organizzano il 23 agosto la Cross Country Rivo Maris, quarta ed ultima prova "Casal Bike Tour" e sesta ed ultima tappa coppa Abruzzo e Molise Mtb con il patrocinio del Comune di Casalbordino. Gara a circuito da ripetersi più volte, ritrovo alle ore 8:00 do Agri-turismo Santo Stefano in Rivo Maris , località Santo Stefano Casalbordino lido, partenza alle ore 10,00.

Vige il regolamento UISP, manifestazione aperta a tutti gli enti della consulta. Saranno premiati i primi 5 di ogni categoria, costo iscrizione 15 euro.

In quasi tutte le categorie i giochi sono ancora aperti. Nella A1 Cieri Renato della Vastese inn Bike è alle spalle di Valente ma è federazione, quindi è in testa ed è seguito da vicino da Fabio Marino di Non solo Ciclismo con uno scarto di 23 punti, in terza posizione sempre della vastese inn Bike Marco Fusili. In A2, tolto il marchigiano Calcagni, federazione la vittoria non dovrebbe sfuggire a Marcello Rabottini capitano della Vastese inn Bike seguito da due suoi scudieri dello stesso team, Villamagna Cesario solo 50 i punti di differenza e Iasci Nicola. Nella A3 Grandi Alessandro non Solo Ciclismo con 708 punti primeggia, lo segue il marchigiano Diletti Alessandro a soli 5 punti ma anche qui l'affiliazione conta e quindi abbiamo a seguire Fiorindi Davide pro life no doping e Marchesani Giuseppe. In A4 caso singolare dopo 5 tappe a pari merito Antonello Paone del Team Iachini e Peluso Leonardo di Non solo ciclismo con 723 punti, se la vedranno solo loro due perchè sarà solo terzo Guido Fattore di Pro Life no doping. In A5 Tullio Pio Ciclistica L'Aquila. nonostante il brutto infortunio continua e rimarrà sicuro vincitore tanto è la differenza dal secondo che è Rotoli Domenico anche lui infortunato ma comunque buon secondo posto il suo. In A6 Zinni Luigi solo partecipando, minimo 3 gare per la classifica finale, sarà primo. Tra i giovani abbiamo un sicuro vincitore con Giampietro Andrea, UISP individuale, secondo D'Abramo Rocco della Vastese inn Bike. A Casalbordino l'ultimo atto per ribaltare o consolidare le posizioni.