Continuano la vittorie e i piazzamenti del Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec, che si dimostra una delle squadre di maggior spicco nel mondo delle granfondo.
Domenica 13 luglio è stata Marina Ilmer a tingere di bianco-rosso il gradino più alto del podio de “La Pina Cycling Marathon”, tagliando il traguardo di Treviso in solitaria, dopo aver distanziato nettamente tutte le avversarie.
Ancora una grande prova del Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy, che ha conquistato così un altro prestigioso alloro in questa strepitosa stagione. Nella prova veneta buon piazzamento anche per Erika Bettinazzi, quinta classificata.
Sempre il 13 luglio Chiara Ciuffini è stata impegnata nella GF Alte Cime d'Abruzzo: nella prova di Castel del Monte (AQ) l'aquilana “giocava in casa” e ha saputo farsi valere, conquistando il successo per distacco e mettendo a segno la sua tredicesima vittoria stagionale.
Manuela Bugli ha invece preso parte a “La Granfondo della Repubblica di San Marino”, svoltasi il 13 luglio a Serravalle (RSM). L'atleta della squadra romagnola è stata impegnata nel percorso mediofondo, dove ha colto la piazza d'onore.
Playfull Agenzia Stampa