Sab01112025

Aggiornamento:04:26:33

Back Strada Team Luca Attolini correrà nell’Astana Qazaqstan Development Team

Luca Attolini correrà nell’Astana Qazaqstan Development Team

 

 

Dopo la bella stagione 2024 funestata da un grave incidente, Luca Attolini approda nel Team Development dell’ Astana. Un passaggio importante per il ragazzo e questo è anche il risultato dell’ ottimo lavoro di Marco Caruso e Alessandro Spezialetti in sinergia con il procuratore Moreno Nicoletti.

“ Siamo felicissimi per Luca – ha commentato il Ds Marco Caruso – dopo le quattro vittorie stagionali la brutta caduta ha precluso in parte la stagione agonistica, ma le sue doti non sono passate inosservate al mondo professionistico. Per noi che facciamo della crescita dei ragazzi una missione è un gran risultato che viene dalla collaborazione con Alessandro Spezialetti e Moreno Nicoletti. Colgo l'occasione per ringraziare i nostri sponsor e lo staff, il particolare Papa e Pagliaroli, sempre presenti. Siamo una squadra solida che fa crescere i ragazzi e i risultati come questo ci danno ragione.”

”L’ottimo lavoro svolto insieme a Marco Caruso incomincia a dare i suoi frutti - ha commentato Alessandro Spezialetti – Luca è un bravo ragazzo e ottimo corridore, con i giovani dell’Astana crescerà ancora e potrà dimostrare tutto il suo valore”.