Sab01112025

Aggiornamento:04:26:33

Back Gran Fondo Team Il Max Team protgonista alla Maratona dles Dolomites

Il Max Team protgonista alla Maratona dles Dolomites

Il Max Team è stato protagonista alla 28a edizione della Maratona dles Dolomites, svoltasi domenica 6 luglio a Corvara in Badia (Bz). La manifestazione alto-atesina è indubbiamente la regina delle granfondo, come hanno testimoniato i circa diecimila partecipanti e la presenza delle telecamere RAI a garantire ladiretta televisiva dell'evento.

 

 

In una prova del genere ovviamente erano schierati tutti i migliori atleti italiani e stranieri e non era sicuramente facile emergere, ciononostante i portacolori della formazione bolognese hanno saputo distinguersi con ottimi piazzamenti. Nel percorso granfondo è stato Stefano Nicoletti a mettersi in luce con un bel decimo posto che gli è valso la vittoria nella categoria M5. Nella mediofondo si sono messi in evidenza Remo BardelliMassimo Suardi, rispettivamente sesto e settimo assoluti, con i risultati che hanno permesso ai due di conquistare il podio nelle proprie categorie di appartenenza: Bardelli si è infatti classificato terzo tra gli M4 e Suardi secondo tra gli M5. In campo femminile è stata Franca Cesari ad aggiudicarsi il primato nella fascia F3.

Il Max Team non solo ha mostrato delle grandi individualità, ma si è fatto valere anche come squadra, aggiudicandosi il sesto posto nella graduatoria per team e risultando la seconda formazione italiana.

 

Playfull Agenzia Stampa