La Maratona dles Dolomites – Enel è lieta di annunciare l’accordo con il nuovo fornitore tecnico della maglia ufficiale Castelli.
Castelli è un brand italiano di base a Fonzaso e nasce dall’esperienza quarantennale di professionisti nell’ambito della produzione di abbigliamento da ciclismo. Oggi Castelli si impegna giornalmente a creare l’abbigliamento più innovativo per il ciclista alla continua ricerca di prestazioni. Castelli sarà fornitore delle divise oltre a tutto l’abbigliamento tecnico nel 2015. Le parole del titolare di Castelli Dario Cremonese :”Siamo lieti di poter lavorare a fianco della Maratona dles Dolomites - Enel; entrambi abbiamo una grande ambizione e siamo sicuri della bontà della partnership. Siamo impazienti di vedere la nuova maglia”.
>> http://www.maratona.it/en/news/the-maratona-wears-castelli-049 [it] Rosso + Animale = ? Per chi non lo avesse ancora indovinato riveliamo la grande novitá per la #mdd29: Castelli sará il fornitore della maglia e pantaloncino ufficiali della 29° Maratona dles Dolomites - Enel. Il comunicato ufficiale>>> http://www.maratona.it/it/news/la-maratona-veste-castelli-049" />
Condivide la soddisfazione anche il direttore della Maratona dles Dolomites – Enel Claudio Canins:”Siamo entusiasti di questo accordo che ci permetterà così di espandere il brand Maratona dles Dolomites - Enel in collaborazione con un brand conosciuto in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è diventare un brand mondiale, pensiamo che Castelli possa giocare una grande parte in termini qualitativi del prodotto oltre alla loro importante presenza in mercati come gli Stati Uniti, Gran Bretagna e Benelux”. La nuova maglia oltre a tutto il kit sviluppato da Castelli, sarà presentato in primavera.
Castelli sostituisce nella fornitura delle maglie della Maratona l’azienda vicentina Biemme, storico fornitore delle maglie dal lontano 1989.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.maratona.it
Ufficio Stampa Pizzinini Scolari ComunicAzione