Dom01122025

Aggiornamento:04:26:33

Back Gran Fondo Presentazioni Iscrizioni in crescendo alla Fondo Città di Cerignola del 19 ottobre

Iscrizioni in crescendo alla Fondo Città di Cerignola del 19 ottobre

 

 

Prosegue incessante la marcia di avvicinamento alla prima edizione della Fondo Città di Cerignola che vedrà i protagonisti del Campionato Interforze e del Centro Italia Tour, oltre ai nuovi iscritti, sfidarsi sulle strade del Basso Tavoliere in Puglia e dell’Alto Vulture in Basilicata nella giornata di domenica 19 ottobre.

Questi giorni di preparativi da parte del sodalizio Asd La Cicogna-Lanotte Bike sono intensissimi allo scopo di offrire il meglio a coloro che arriveranno a Cerignola con uno sforzo organizzativo non indifferente e in sinergia con le amministrazioni comunali di Cerignola, Lavello e Venosa, la Regione Basilicata, la Provincia di Potenza, l’Anas Potenza, la Regione Puglia e la Provincia di Foggia.

Dal punto di vista tecnico, lungo i 115 chilometri del percorso che interessa i comuni di Cerignola, Lavello e Venosa, è previsto un ristoro solido-liquido dopo Venosa mentre a fine gara per quanto concerne le premiazioni sono previste 10 categorie con premi ai primi 5 oltre ai primi tre assoluti maschili e femminili.

Le iscrizioni stanno arrivando – commenta Michele Piacquadio, responsabile dell'organizzazione assieme a Matteo Lanotte – e prevediamo di raccogliere tra le 250 e le 300 adesioni compresa la quota abbonati ai circuiti Interforze e Centro Italia Tour. Se raggiungiamo questi numeri, siamo più che contenti come prima edizione nonostante le concomitanze in ambito regionale ed extraregionale. La Fondo Città di Cerignola ha l’obiettivo di rendere partecipi i ciclisti e gli accompagnatori dí un evento inedito nella nostra città oltre a dare prestigio e visibilità a tutto il territorio del Tavoliere e del vicino Vulture ”.

Si ricorda di fare la pre-iscrizione andando al link http://www.icron.it/services/registrazioni/elencoiscrittipubblico.php?gara=2014162 entro e non oltre le ore 21:00 di sabato 18 ottobre con pagamento della quota su postepay  carta n. 4023 6006 6726 6110 intestato a. Piacquadio Michele.

L’iscrizione va confermata versando la quota ed inviando modulo è copia ricevuta tramite fax (0885-421817) oppure via email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con indicazione della causale iscrizione “I Fondo Città di Cerignola” nome ASD e numero di corridori. Per gli abbonati al Centro Italia Tour fa fede l’avvenuto pagamento per la partecipazione al circuito.

 

QUOTE DI ISCRIZIONE

•          € 20,00 (Venti/00), iscrizioni effettuate entro e non oltre le ore 21,00 del 18 ottobre 2014;

•          €.17,00 (diciassette/00) per i partecipanti al Campionato Ciclistico Interforze;

•          Donne e disabili gratis.

 

Comunicato Stampa