L’Asd Cicogna-Lanotte Bike è in pieno fermento in questi giorni per preparare quello che è considerato il fiore all'occhiello della città di Cerignola (Foggia) con la prima edizione della granfondo su strada in data domenica 19 ottobre sotto l'egida Csain.
Un appuntamento irrinunciabile per molti ciclo-master appartenenti ai circuiti Interforze e Centro Italia Tour, oltre ai tanti appassionati che non si lasceranno sfuggire l’occasione di pedalare sul percorso unico di 115 chilometri che lega la valle dell'Ofanto, le alture del Basso Tavoliere e l’Alto Vulture sconfinando in Basilicata tra Lavello e Venosa prima di ritornare a Cerignola.
“ Siamo orgogliosi di portare a Cerignola un avvenimento molto sentito qui in città – è il commento dell’organizzatore Michele Piacquadio -. Quando si uniscono le forze, anche da noi si può fare qualcosa d’importante. La nostra potenzialità si basa sulla sinergia con i Comuni di Cerignola, Lavello e Venosa, la Regione Basilicata, la Provincia di Potenza, l’Anas Potenza, la Regione Puglia e la Provincia di Foggia. La loro disponibilità sarà essenziale per la riuscita di quella che sarà una grande festa di sport ”.
Si ricorda di fare la pre-iscrizione andando al link http://www.icron.it/services/registrazioni/elencoiscrittipubblico.php?gara=2014162 entro e non oltre le ore 21:00 di sabato 18 ottobre con pagamento della quota su postepay carta n. 4023 6006 6726 6110 intestato a. Piacquadio Michele.
L’iscrizione va confermata versando la quota ed inviando modulo e copia ricevuta tramite fax (0885-421817) oppure via email
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
con indicazione della causale iscrizione “I Fondo Città di Cerignola” nome ASD e numero di atleti. Per gli abbonati al Centro Italia Tour, fa fede l’avvenuto pagamento per la partecipazione al circuito.
QUOTE DI ISCRIZIONE
• € 20,00 (Venti/00), iscrizioni effettuate entro e non oltre le ore 21,00 di sabato 18 ottobre;
• €.17,00 (diciassette/00) per i partecipanti al Campionato Ciclistico Interforze;
• Donne e disabili gratis.
Comunicato Stampa