Domenica 21 settembre tutti i ciclisti che si presenteranno al via della Granfondo Noberasco indossando la divisa “Noberasco” in vendita proprio sullo store on-line dell'azienda ligure e al ritrovo della gara potranno partire in pole position.
Le griglie di partenza della manifestazione saranno collocate ad Albenga (Sv), in via Molino, nelle adiacenze del Palamarco. Lo start della gara avverrà alle ore 9.30, con il primo settore dello schieramento dei concorrenti che accoglierà le coloratissime ed eleganti maglie targate Noberasco.
La maglia e i pantaloncini del completo sono realizzati in Italia, con particolari tessuti altamente traspiranti, che hanno permesso di confezionare un prodotto di alta qualità, abbinato a un design accattivante.
Le divise “Noberasco” possono essere acquistate nell'e-shop dell'impresa ingauna, leader nel settore della frutta secca e disidratata, che ha voluto consolidare con la realizzazione di due capi tecnici, impreziositi dal proprio marchio, il legame con il mondo del ciclismo. I completi potranno essere altresì acquistati direttamente presso lo stand Noberasco, nell'area di ritrovo della granfondo, in piazza San Michele, sabato 20 settembre.
Le iscrizioni alla Granfondo Noberasco sono possibili fino alle ore 20.00 di mercoledì 17 settembre, alla quota di 30 euro. Le adesioni possono essere inoltrate on-line tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni alla pagina dedicata sul sito della manifestazione. Sabato 20 e domenica 21 settembre ci si potrà ancora iscrivere direttamente sul posto, con una maggiorazione della quota di 10 euro.
News e foto a cura di Playfull Agenzia Stampa