A tre settimane dalla prima edizione della Mediofondo della Capitale, sono più di 130 gli iscritti che hanno aderito all’evento organizzato dall’Asd Amici in Bici sotto l’egida dello CSAIN. Parlare di una semplice gara amatoriale è infatti riduttivo per la Mediofondo della Capitale: fin dal primo giorno l’organizzatore Nello Di Gennaro ha pensato ad un evento per tutta la famiglia, che possa coinvolgere anche coloro che amano passeggiare in bici e persino coloro che invece preferiscono non pedalare.
Oltre alla Mediofondo, che partirà e terminerà in prossimità del Castello di Lunghezza il prossimo 28 settembre, ci sarà infatti anche una randonèè. Nel pacco gara, inoltre, sarà disponibile uno sconto famiglia per Il Fantastico Mondo del Fantastico, parco di divertimenti situato all’interno del Castello, oltre a tanti altri gadget studiati per l’evento al quale parteciperà anche il testimonial valerio Conti, professionista del team Lampre-Merida attualmente impegnato alla Vuelta di Spagna.
Per tutti i cicloamatori questi sono gli ultimi giorni per iscriversi a tariffa agevolata: dal 6 settembre il costo di iscrizione salirà a 25 euro. Oltre al pacco gara, comprendente lo sconto per il parco di divertimenti, ci sarà anche un ricco pasta party a fine gara.
Le iscrizioni possono essere effettuate online su www.mediofondodellacapitale.it e su www.gareinrete.it, oppure presso i punti iscrizione convenzionati : cicli Bortolotto, cicli Castellaccio, cicli Coppola Colleferro, cicli Fatato, cicli Liberati, cicli Millenium, cicli professione Ciclismo Ladispoli.
Comunicato Stampa a cura di Carlo Gugliotta