La logistica della Granfondo della Alpi Hicari del prossimo 7 settembre sarà tutta concentrata in località Vassalini, la frazione di Chiesa in Valmalenco (So) che ospiterà partenza e arrivo della gara, oltre che a tutti i servizi pre e post gara dell'evento valtellinese.
A poco più di un chilometro dal centro cittadino, la frazione di Vassalini sarà così sede della segreteria in loco della manifestazione, dove i partecipanti potranno ritirare i numeri di gara e perfezionare le ultime iscrizioni sabato 6 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e domenica 7 settembre, dalle ore 6.00 alle ore 9.00. Il via della gara verrà dato alle ore 9.30.
Sempre in località Vassalini saranno collocati il pasta party e il palco delle premiazioni, che gratificheranno i migliori atleti della prova lombarda, valida come tappa sia del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia che della Mini Coppa Lombardia. Poco distante i granfondisti troveranno anche le docce, con tutti i servizi che saranno così racchiusi nel raggio di poche centinaia di metri.
Le iscrizioni alla Granfondo delle Alpi Hicari saranno possibili fino alle ore 20.00 di mercoledì 3 settembre, alla quota di 30 euro. Le procedure di registrazione e pagamento potranno essere effettuate on-line, con transazione a mezzo carta di credito, tramite il sito www.mysdam.it, oppure tramite bonifico bancario, secondo le istruzioni riportate in questa pagina dedicata. Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 settembre le iscrizioni saranno riaperte in loco, con un sovrapprezzo di 10 euro.
News e Foto (Nikon) a cura di Playfull Agenzia Stampa