Agli iscritti alla 5° Granfondo Città di Teramo in programma il prossimo 22 Giugno, il comitato organizzatore retto da Raffaele Di Giovanni riserverà un pacco gara particolarmente utile.
Grazie al supporto dell’azienda Cicli Masciarelli, all’atto dell’iscrizione al ciclista verrà consegnato una confezione contente prodotti Acqua & Sapone, la più grande catena della bellezza e dell’igene. Con una rete di 700 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore, Acqua & Sapone è in costante crescita e continuo rinnovamento. Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in ambiente nuovo, moderno ed accogliente.
“Voglio ringraziare Palmiro Masciarelli – afferma Di Giovanni – per aver scelto di legare il prestigioso marchio della sua azienda di biciclette alla nostra Granfondo. Inoltre grazie alla sua collaborazione potremmo consegnare ai partecipanti un pacco gara costituito da prodotti della Acqua & Sapone, un’altra azienda molto conosciuta e apprezzata anche nel mondo delle due ruote”. Il marchio Masciarelli nasce dalla passione di una famiglia per le due ruote. Palmiro Masciarelli ha iniziato la sua carriera di ciclista giovanissimo, riportando diverse vittorie nelle serie giovanili e nei dilettanti. Fu corridore professionista dal 1976 al 1988 e per 10 anni il fedele gregario di Francesco Moser, vincendo 10 gare nella massima categoria e vestendo 9 volte la maglia azzurra della nazionale Italiana ai Campionati del Mondo. Negli anni in cui ha corso con Moser, è stato il tester di innovazioni e nuovi materiali di biciclette da corsa. Una competenza che non si è fermata con la fine della carriera, perché dal 1988 ha fondato la Cicli Masciarelli (negozio di ciclismo, che da anni vende i migliori marchi di biciclette da corsa) con il quale ha avuto la possibilità di testare ogni prodotto e scrutare i pregi e difetti di ognuno di essi. Palmiro è stato dal 1996 al 2002, General Manager del Team Cantina Tollo, diventato poi Acqua e Sapone, che nel 2002, con Mario Cipollini in squadra, hanno vinto il Campionato del Mondo di Zolder. Dal 2004 al 2012, è stato il Team Manager del Team Acque e Sapone, nel quale vivaio della squadra, ha avuto Stefano Garzelli, Luca Paolini e il grande Frank Vandebroucke.
Masciarelli Bike nasce dall’esperienza di un ciclista, un uomo che ha dato la vita per la strada performandosi per se stessa. Il ciclismo viene tramandato da generazioni in questa famiglia. Infatti, i figli di Palmiro, Simone, Andrea e Francesco, hanno seguito le orme paterne. Tutti e tre hanno corso con squadre professionisiche di grande livello, ottenendo vari risultati in campo internazionale e sono collaboratori e tester dei nuovi telai Masciarelli. L’azienda Masciarelli vanta tre punti vendita. Uno a San Giovanni Teatino (Pescara) e due negli Stati Uniti. Lo store pescarese è gestito da Palmiro Masciarelli insieme ai figli Simone ed Andrea, Francesco Masciarelli gestisce invece un wine bar pizzeria a San Diego nella California meridionale. All’interno del locale che offre prodotti e piatti tipi abruzzesi vi è un negozio di biciclette con vasta esposizione dei prodotti Masciarelli. Mentre Domenico Vernamonte gestisce Lucky Explorers style e design for sport che promuove e vende nello stato della Florida le biciclette Masciarelli oltre a commercializzare le bici brandizzate Miami Heath, squadra professionistica di pallacanestro con sede a Miami.
Iscrizioni. Consultando il sito della manifestazione è possibile iscriversi online. Il comitato organizzatore invita gli appassionati che intendono partecipare alla Granfondo ad iscriversi quanto prima, al fine di partecipare all’estrazione dei numerosi premi in palio. La quota d’iscrizione è fissata in euro 20 fino al 10 Giugno
Fonte www.cicloamatoriale.it