Asfalto nuovo sulla salita simbolo del tracciato lungo della Granfondo dei Sibillini - La cicloturistica, cioè quella che porterà ai Prati di Ragnolo - valico Santa Maria Maddalena, fino a quota 1592 metri, dove si trova la pietra/stele intitolata a Michele Scarponi. Si tratta di un’ascesa di 12 chilometri, che presenta una pendenza media del 9% e che da alcuni tratti, tempo permetterebbe, consente di vedere il mare.
L’appuntamento con la manifestazione organizzata dalla Nuova Sibillini Asd sarà domenica 14 luglio a Caldarola (Mc). Tre i tracciati cicloturistici in programma: uno lungo di 151 chilometri (dislivello di 2827 metri), uno medio di 119 chilometri (1965 metri di dislivello) e un altro corto di 68,56 chilometri (1128 metri di dislivello). Sui primi due tracciati saranno presenti tratti cronometrati per gli appassionati dell’agonismo.
Sarà possibile iscriversi fino al 30 giugno con quota di 30 euro (clicca qui, https://join.endu.net/entry?edition=86702).
Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo (www.granfondodeisibillini.it), mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/profile.php?id=100069025915180&fref=ts). Per qualsiasi domanda scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. granfondodeisibillini.it.