Mentre si avvicina l’appuntamento con la Granfondo del Penice-Ti Rex, che sarà organizzata domenica 2 giugno a Zavattarello dall’Asd Santangelo Edilferramenta, vale la pena ricordare che la manifestazione fa parte del “Trofeo santangiolino”.
Questo è stato ideato dalla società guidata da Vittorio Ferrante allo scopo di premiare la partecipazione dei team alle granfondo organizzate dalla società santangiolina e alla Granfondo Milano, organizzata da Dueruote (clicca qui). Si ricorda che non è necessario iscriversi in una soluzione unica come team e nemmeno a tutte le prove, sebbene questa sia la soluzione più conveniente. La classifica sarà aggiornata e pubblicata dopo ciascun evento e terrà conto degli iscritti di ogni squadra.
Le premiazioni si terranno al termine della Granfondo di Casteggio del 22 settembre. Clicca qui per tutte le modalità d’iscrizione. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.
Si ricorda che sarà possibile iscriversi online alla granfondo del 2 giugno (clicca qui) con 40 euro sino al 30 maggio e poi con 45 euro in loco il 1° e il 2 giugno.
Da rammentare anche la combinata con la Granfondo di Casteggio, che permetterà di prendere parte ai due eventi con quota agevolata (clicca qui).
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.