Il circuito Conero Cup si avvicina al momento del battesimo ufficiale di sabato 8 febbraio a Camerano. Presso la sala convegni Umberto Matteucci (inizio alle 17:00), si tolgono i veli allo storico circuito di mountain bike cross country giunto quest’anno alla 31°edizione, così come per il Bike Tour Coppa Marche, il Marche Travel in Bike e anche la versione baby della Conero Cup che riguarda solo i giovanissimi di età compresa tra i 7 e i 12 anni.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle ruote grasse e per gli addetti ai lavori del settore in cui seguire da vicino l’illustrazione di tutti i dettagli relativi al calendario gare e alle iniziative collaterali.
L’Asd Conero Cup, guidata da Franco Giacchetta, ha messo a punto un ricco programma di eventi, con l’obiettivo di valorizzare al meglio ogni singola competizione e il grande lavoro svolto dagli organizzatori del circuito e delle singole società organizzatrici sul territorio.
Particolare attenzione verso i giovani talenti e alla crescente diffusione delle e-bike, aspetti che rendono i circuiti ancora più coinvolgenti ed inclusivi.
La “madre” di tutti gli eventi del fuoristrada nelle Marche rimane sempre la Conero Cup che, dopo aver celebrato i suoi primi trent’anni di storia, è pronta a scrivere un nuovo capitolo ricco di cronaca sportiva e di emozioni con i suoi protagonisti che spaziano nelle categorie giovanili ed amatoriali.
Succ. > |
---|