Sono al lavoro sul fronte della sicurezza gli uomini del Pedale Chiaravallese, che domenica 3 marzo proporranno al pubblico ciclistico amatoriale la quinta edizione della Granfondo Città di Ancona.
Infatti Albino Stortoni, responsabile dei percorsi, e Giovanni Savini, che si occupa della logistica, stanno verificando metro dopo metro i due percorsi (122 e 80 chilometri), così da offrire strade in buono stato a tutti coloro che sceglieranno la manifestazione anconetana, e stanno lavorando sui tratti di partenza e di arrivo, così da scegliere le soluzioni migliori.
Anche quest’anno, poi, saranno centinaia i volontari al lavoro per vigilare sui ciclisti.
Quote d’iscrizione: 30 euro sino al 3 febbraio, 35 euro dal 4 febbraio al 24 febbraio e poi 40 euro dal 25 febbraio al 1° marzo. Tutto questo online sul sito di KronoService. Sabato 2 marzo, invece, ci si potrà iscrivere in loco presso la segreteria con quota di 45 euro. Attivi anche i pacchetti griglia ospiti + hotel.
Si ricorda la nuova logistica, che sarà allo stadio del Conero. Una location di prestigio ma soprattutto comoda per i ciclisti: a due minuti dal casello Ancona Sud, parcheggi a ridosso delle griglie e docce riscaldate.
Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.