Dom01122025

Aggiornamento:04:26:33

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Inkospor Val di Cecina: quota agevolata fino al 22 febbraio

Granfondo Inkospor Val di Cecina: quota agevolata fino al 22 febbraio

 

 

Mancano pochissimi giorni al 22 febbraio, data in cui terminerà la possibilità di iscriversi alla Granfondo Inkospor Val di Cecina alla quota di 32 euro. Dal 23 febbraio sino a sabato 28 febbraio, saranno necessari 10 euro in più per potersi assicurare un posto in griglia. Sarà invece di 25 euro la quota per i cicloturisti, sempre fino al 28 febbraio.

Ad accogliere i ciclisti, al palazzetto dello sport di Cecina, ci sarà un ricco pacco gara.

Al suo interno si troverà il kit Inkospor composto da una busta Inkospor X-TREME Muscle Saver da assumere prima della competizione, una busta Inkospor X-TREME Power Drink da sciogliere nella borraccia per la gara, una barretta energetica Inkospor da utilizzare in gara e una busta Inkospor Active MINERAL LIGHT per reintegrare i sali minerali al termine dello sforzo.

A questo si andranno aggiungere un pacco di pasta Maltagliati, un formaggio Moravia, un succo di mirtilli Rigoni Asiago e una fialetta di lubrificante Finish Line.

E' quasi tutto a punto per accogliere i 2000 ciclisti che domenica 1° marzo occuperanno le griglie poste nel centralissimo Corso Matteotti, pronti per affrontare i due percorsi tracciati sulle colline della Val di Cecina.

Le iscrizioni possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net, o seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

 

Playfull Agenzia Stampa