Mancano pochissimi giorni al 22 febbraio, data in cui terminerà la possibilità di iscriversi alla Granfondo Inkospor Val di Cecina alla quota di 32 euro. Dal 23 febbraio sino a sabato 28 febbraio, saranno necessari 10 euro in più per potersi assicurare un posto in griglia. Sarà invece di 25 euro la quota per i cicloturisti, sempre fino al 28 febbraio.
Ad accogliere i ciclisti, al palazzetto dello sport di Cecina, ci sarà un ricco pacco gara.
Al suo interno si troverà il kit Inkospor composto da una busta Inkospor X-TREME Muscle Saver da assumere prima della competizione, una busta Inkospor X-TREME Power Drink da sciogliere nella borraccia per la gara, una barretta energetica Inkospor da utilizzare in gara e una busta Inkospor Active MINERAL LIGHT per reintegrare i sali minerali al termine dello sforzo.
A questo si andranno aggiungere un pacco di pasta Maltagliati, un formaggio Moravia, un succo di mirtilli Rigoni Asiago e una fialetta di lubrificante Finish Line.
E' quasi tutto a punto per accogliere i 2000 ciclisti che domenica 1° marzo occuperanno le griglie poste nel centralissimo Corso Matteotti, pronti per affrontare i due percorsi tracciati sulle colline della Val di Cecina.
Le iscrizioni possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net, o seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
Playfull Agenzia Stampa