Sono in rapido esaurimento i dorsali disponibili per potere prendere parte alla manifestazione di apertura della stagione fondistica: la Granfondo Internazionale Laigueglia del prossimo 22 febbraio.
Una manifestazione che anno dopo anno raccoglie sempre più consensi, tanto da dovere obbligare l'organizzatore a imporre il numero chiuso a 3000 partecipanti.
Un limite dettato dalla precisa volontà di assicurare il massimo livello di servizio a tutti, ma soprattutto di mantenere alta la sicurezza sul percorso che presenta strade belle, ma pur sempre secondarie, quindi con tutte le limitazioni di affollamento del caso.
Sono già arrivate a quota 2700 le iscrizioni, ma, grazie anche al bel tempo instauratosi sul Nord in questi giorni, le richieste giungono in segreteria con una frequenza sempre maggiore. Non è da escludere che si debbano chiudere le iscrizioni anzitempo.
Entusiasmante la quota rosa con ben 180 donne iscritte ad oggi. Una partecipazione che potrebbe fare arrivare il comparto femminile a rasentare il 10% del totale.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Laigueglia sono disponibili sul sito web ufficiale.
Le iscrizioni sono ancora aperte alla quota di 40 euro fino alle ore 20.00 di mercoledì 18 febbraio. Riapriranno al quartier generale sabato 21 e domenica 22 febbraio al costo di 50 euro.
Playfull Agenzia Stampa