E' stato pensato proprio a tutto al Bracciano Cycling Festival per rendere più accogliente possibile la permanenza dei partecipanti alle tre manifestazioni in calendario che occuperanno le giornate di sabato 14 e domenica 15 marzo.
L'ASD Team Terenzi ha addirittura affittato un intero campeggio dove sono situati dei pratici e caratteristici cottage per un totale di 160 posti letto.
L'offerta alberghiera è quindi di sicuro vantaggio, infatti con poche decine di euro è possibile pernottare con prima colazione, cena inclusa.
Il Camping Roma Flash, situato sulle sponde del lago di Bracciano, a soli 5 chilometri dal centro di Bracciano, grazie ai suoi cottage, offre una soluzione ottimale per il soggiorno degli sportivi e le loro famiglie.
I pacchetti così creati permettono di accedere al pernotto come in un normalissimo albergo, di usufruire della cena sulle sponde del lago la sera di venerdì e sabato e di avere la colazione la mattina di sabato e domenica. Ogni cottage prevede fino a quattro posti letto, dando così la possibilità di ulteriore risparmio e di aggregazione tra amici e/o compagni di squadra.
Ogni cottage è fornito di bagno, doccia, riscaldamento e inoltre cucina con frigorifero, per cui chi preferisse gestire i pasti potrà farlo comodamente. Inoltre offre anche il parcheggio per l'auto privato.
Per ogni singolo cottage si spende 160 euro e vi possono risiedere fino a quattro persone, spendendo così solo 40 euro a testa, tutto compreso.
La quota comprende in pernotto, la cena della sera e la colazione della mattina successiva.
Per le prenotazioni rivolgersi a:
Edoardo – 335 837 5738, oppure via email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Per chi invece volesse pernottare in albergo, sul sito della manifestazione, alla pagina dedicata si possono trovare sistemazioni a partire da 28 euro in Bed&Breakfast in appartamento da tre persone.
Tutte le informazioni sulla Granfondo dei Laghi e sul Bracciano Cycling Festival sono disponibili sul sito della manifestazione.
Segui la manifestazione su Facebook
Playfull Agenzia Stampa