La 7a Granfondo Terre dei Varano del 10 maggio a Camerino strizza l’occhio alla mountain bike e lo fa stringendo una partnership con la 9 Fossi di Cingoli, una delle più importanti manifestazioni fuoristradistiche del Centro Italia, che si terrà il 26 aprile.
Gli organizzatori delle due competizioni marchigiane hanno infatti dato vita al Trofeo Terre e Fossi maceratesi, che prevede due classifiche: la Super Biker, riservata a coloro che avranno affrontato i tracciati lunghi delle due manifestazioni, e la Biker, per coloro che si saranno cimentati sul lungo della 9 Fossi e sul corto della Terre dei Varano. Al termine della manifestazione camerte saranno premiati i primi tre di entrambe le classifiche.
Per prendere parte alla combinata, che unisce la bellezza della bici da strada e il fascino della mountain bike, sarà necessario segnalare la propria partecipazione al momento dell’iscrizione alla 9 Fossi, oppure compilare lo specifico modulo che sarà scaricabile dal 27 aprile. La quota d’iscrizione è di 25 euro.
Per quanto riguarda, invece, l’iscrizione alla Granfondo Terre dei Varano, si ricorda che fino al 7 maggio si potrà aderire versando 30 euro, mentre il 9 maggio, in loco, si dovranno versare 35 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese è invece prevista una quota fissa di 20 euro.
Ulteriori informazioni al sito dell'evento.
Segui gli aggiornamenti anche sul gruppo Facebook.
Playfull Agenzia Stampa