Mar11262024

Aggiornamento:02:47:12

Back Gran Fondo Presentazioni Sicurezza al top alla Granfondo dell'Amore

Sicurezza al top alla Granfondo dell'Amore

 

 

Anche quest’anno sarà la sicurezza uno degli elementi forti della Granfondo dell’Amore, la cui sesta edizione si terrà il 22 marzo a Terni. Del resto Diego e Luciano Persichetti dell’Asd il Salice, insieme ad Augusto Mori e a tutto il gruppo organizzatore, sono da sempre molto attenti a questo aspetto della manifestazione. Polizia stradale, quattro moto della Polizia municipale di Terni, agenti delle polizie municipali dei diversi comuni toccati dalla granfondo, Carabinieri, oltre 30 moto tra scorte tecniche e staffette, più di 150 A.S.A., oltre 200 volontari della Protezione Civile e di altre associazioni e sei ambulanze vigileranno sulla sicurezza dei ciclisti impegnati nei tracciati disegnati dall’organizzazione: i due agonistici di 128 e 105 chilometri e il cicloturistico di 68 chilometri.

Insomma, anche quest’anno partecipare alla manifestazione organizzata dall’Asd il Salice, che durante tutto l’anno si occupa di sicurezza sulle gare con le sue scorte tecniche e i suoi A.S.A., significherà pedalare in tutta tranquillità negli stupendi paesaggi offerti dai territori attraversati. Si ricordano le quote d’iscrizione: 25 euro fino al 28 febbraio per gli amatori uomini, che poi passerà a 30 euro fino alle ore 16.00 del 19 marzo.

Per le donne e i cicloturisti la quota sarà, invece, di 20 euro fino alle ore 16.00 del 19 marzo. Il 21 e il 22 marzo sarà possibile iscriversi a 35 euro per gli amatori uomini e a 25 euro per le donne e i cicloturisti presso il Palatennistavolo, quartier generale dell’evento. La partenza dalle griglie avverrà per ordine d’iscrizione. Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito www.asdilsalice.it o scrivere all’email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure andare direttamente sul sito di KronoService. Segui la manifestazione anche su Facebook.

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa