Dom01122025

Aggiornamento:04:26:33

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Firenze De Rosa: ultimi giorni per la quota agevolata

Granfondo Firenze De Rosa: ultimi giorni per la quota agevolata

 

 

Non c'è tempo da perdere! Restano veramente pochissimi giorni per sfruttare l'occasione di iscriversi alla Granfondo Firenze De Rosa con la quota agevolata.

Una granfondo che non sta certo nel mucchio, ma che invece, in soli tre anni, è stata capace di diventare il grande evento di ciclismo amatoriale di Firenze.

Tre giorni di festa piena, con tantissime attività dedicate alla famiglia.

Largo spazio ai bambini con la kermesse a loro dedicata il sabato mattina, che dà così tempo libero nel pomeriggio per una visita allo storico centro di Firenze, culla della cultura e dell'arte italiana.

Un viaggio nel capoluogo toscano che lascerà il segno nel cuore e nel palato dei partecipanti. Dopo avere affrontato uno dei due splendidi percorsi tracciati nel Mugello, sarà uno dei piatti tipici toscani a reintegrare le forze perdute: tutti al pasta party con la panzanella. Un piatto semplice, di antiche tradizioni, ma sempre gradito.

Non può certo mancare, tra i propri trofei, la splendida maglia celebrativa l'edizione 2015 della Granfondo Firenze De Rosa. Dalla grafica minimalista e dall'ottima fattura firmata PISSEI, la maglia, è acquistabile direttamente con l'iscrizione a soli 12 euro. Da far morire di invidia i compagni di allenamento.

Da non perdere le immagini dello spot della Granfondo Firenze De Rosa che stanno andando in onda in questi giorni su Bike Channel.

Le iscrizioni alla Granfondo Firenze De Rosa sono possibili a quota promozionale di 38 euro (50 euro comprensiva di maglia commemorativa) fino al 31 dicembre 2014, per poi passare a quota 45 euro (58 con maglia) fino al 30 marzo 2015, quindi 45 euro senza possibilità di avere la maglia fino al 13 aprile. Serviranno invece 50 euro (senza la maglia) nei giorni 17, 18 e 19 aprile.

 

Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazionesulla pagina Facebook e su Twitter .

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa