Sabato 14 marzo la seconda edizione della Cronometro Città di Loano aprirà ufficialmente la due giorni sportiva che caratterizzerà l'omonima cittadina savonese, e che si concluderà poi la domenica con la quinta edizione della Granfondo Città di Loano.
Il terreno di sfida della cronometro individuale sarà un tracciato di 5 chilometri disegnato nella zona del porto Marina di Loano (Sv), con i concorrenti che dovranno ripetere il percorso per tre volte. Una prova spettacolare, un evento emozionante che intratterrà anche tutti i partecipanti della granfondo che il sabato saranno già presenti sul posto.
Il ritrovo per i partecipanti alla gara contro il tempo è fissato dalle 11.00 alle 13.30 di sabato 14 marzo, sempre al porto, con il primo atleta che prenderà il via alle ore 14.00.
Il cronometraggio sarà affidato alla Federazione Cronometristi Italiana, la prova premierà il primo uomo e la prima donna assoluti, i primi cinque classificati di ogni categoria e le prime tre società della graduatoria per team.
Le iscrizioni alla cronometro sono possibili secondo le istruzioni riportate a questa pagina, ovvero compilando il modulo di iscrizione ed effettuando il pagamento tramite bonifico bancario o versamento postale sul conto intestato al GS Loabikers. La quota di iscrizione è di 10 euro fino al 31 dicembre, sarà poi di 15 euro dal giorno successivo fino alle ore 12.00 di venerdì 13 marzo, per passare a 20 euro per le adesioni in loco sabato 14 marzo.
Le iscrizioni alla granfondo sono invece possibili alla quota agevolata di 30 euro fino al 31 dicembre. Dal 1° gennaio alle ore 12.00 di venerdì 13 marzo l'iscrizione alla Granfondo Città di Loano costerà 5 euro in più, le ultime iscrizioni effettuate sul posto, sabato 14 e domenica 15 marzo, costeranno invece 40 euro. Per le società più numerose è prevista l'agevolazione che garantirà una quota omaggio ogni dieci iscritti. Le iscrizioni alla granfondo possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure secondo le disposizioni riportate a questa pagina.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del GS Loabikers.
News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa