Dom01122025

Aggiornamento:04:26:33

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo dei Sibillini: aperte le iscrizioni

Granfondo dei Sibillini: aperte le iscrizioni

 

 

La Granfondo dei Sibillini è pronta a ripartire. Si sono infatti aperte le iscrizioni alla 25a edizione del grande evento ciclistico marchigiano, che si terrà il 12 luglio 2015 a Caldarola (Mc). La prima quota sarà di 25 euro fino al 31 maggio e poi di 30.00 euro fino al 10 luglio. Tutto questo online sul sito di KronoService. L’11 luglio, in loco, si pagheranno invece 35 euro.

Due i tracciati disegnati dall’Asd Sibillini, società organizzatrice: quello di 155 chilometri e quello di 97,5 chilometri. Percorsi che porteranno i partecipanti a immergersi negli stupendi paesaggi del Parco dei Sibillini e ad ammirare località mozzafiato. Il via ufficiale è previsto per le ore 8.15, ma gli organizzatori stanno valutando in questi giorni se optare per partenze separate, distanziate di 15’.

Come evento collaterale per l’edizione 2015 il Comitato organizzatore sta mettendo in piedi una granfondo di mountain bike, con percorso dedicato, che si terrà contemporaneamente a quella su strada. Tutto ciò allo scopo di fare sempre più della Granfondo dei Sibillini una grande festa della bici. Ricche, come di consueto, le premiazioni, che riguarderanno i primi sette di categoria e le prime 15 società.

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa